Alzasedia Inglesina Brunch

Alzasedia Inglesina Brunch

Inglesina ormai è un brand conosciuto in tutto il mondo grazie all’indiscussa qualità dei suoi prodotti per bambini e al design ricercato ispirato allo stile british in un mix tra antico e moderno.

 

I genitori super-eroi

In certe occasioni mamme e papà sembrano diventare super eroi per contenere i momenti frenetici del pasto, tipici delle occasioni conviviali fuori casa.

Sviluppano la vista bionica e la super-resistenza fisica quando iniziano i saluti e devono ri-portare in macchina tutto il fardello “materiale” della maternità.

Ciò che serve in questi casi è leggerezza e poco ingombro, qualità che Inglesina ha proposto in un rialzo da sedia che vi ammalierà.

Si tratta di un prodotto comodo, pratico e bello quanto l’Inglesina Fast, ma con caratteristiche ben differenti, vediamo quali.

 

Inglesina Brunch è il top di gamma

Il r­­­­ialzo da sedia Inglesina Brunch è essenziale nelle forme ma comodissimo per grandi e piccini. Se chiuso questo seggiolino occupa solo sei centimetri di profondità e pesa poco più di due chilogrammi.

Si può trasportare in una comoda bag gradevole e spaziosa e riporre in auto con il minimo sforzo. Presenta tre livelli di altezza e chi lo ha acquistato sembra confermare la perfetta combinazione con svariati tipi di sedie o di tavoli.

Per una maggiore aderenza il rialzo Inglesina prevede dei fermi di gomma anti-scivolo e un meccanismo di allaccio lombare.

Cosa ottieni scegliendo Inglesina Brunch

La leggerezza e la compattezza di Brunch sono il miglior pregio che vogliamo segnalarvi perché, parola di Inglesina, “si trasporta come un laptop”.

Si adatta con due “clack”, come segnala il loro video informativo ed è facile da pulire perché non è imbottito.

 

Inglesina Brunch Alza Sedia, Blu (Light Blue)
  • Adattabile alla maggior parte dei modelli di sedia in commercio
  • Con pratico vassoio asportabile
  • Compatto da chiuso, solo 6 cm di profondità
  • Regolabile in 3 posizioni in altezza

Bello e ben fatto

Questo modello possiede tutte le caratteristiche di un rialzo da sedia utile, in buon rapporto qualità/prezzo e che al tempo stesso è anche una piccola chicca che arricchisce di “bello” la stanza.

Brunch è una sediolina in miniatura che non lascia spazio al futile ma che diventa, da subìto, essenziale.