Seggioloni per la pappa Foppapedretti

Benvenuto nella sezione dedicata a quello che è stato classificato come uno dei marchi italiani più forti di sempre: Foppapedretti.

Nato nel 1945 dalle idee di Ezio Foppa Pedretti, questo marchio fa delle idee il suo pilastro portante.

Inizialmente dedita alla produzione del legno, questa famiglia ha sin da subito abbracciato l’innovazione ed è stata al passo con le ultime tecnologie del settore legato prima soltanto ai bambini e poi all’arredo in generale.

Foppapedretti ha sviluppato una serie di aziende volte alla produzione di materiali o al commercio dei propri prodotti, creando una rete di attività per l’esportazione del made in Italy nel mondo.

Pur essendo la maggior parte della produzione incentrata sul legno, gran parte del loro arsenale è realizzato anche con gli ultimi e più avanzati materiali plastici o metallici.

Negli ultimi anni Foppapedretti è addirittura riuscita a far nascere una sorta di passeggino elettrico Myo Tronic, confermandosi come uno dei marchi leader sia per quanto riguarda l’ingegneria che il design.

Ecco che i seggioloni Foppapedretti rispettano tutte queste linee guida che hanno caratterizzato il processo creativo dell’azienda per tutta la sua esistenza.

I modelli di punta sono due: il Seggiolone Meeting e il Seggiolone Lu-Lu. Stessa marca, eppure molto diversi tra loro.

Il primo è un seggiolone vero e proprio, realizzato principalmente con una combinazione di materiali metallici e plastici e adatto per i primi anni di vita; il secondo, invece, è più una sedia regolabile e dinamica, in legno e dal design più pulito ed essenziale, adatto anche durante la fase di crescita.

I seggioloni Foppapedretti, come tante altre marche di seggioloni, hanno la possibilità di integrarsi con tantissimi accessori che rendono questi strumenti ancora più funzionali.

Con dei costi decisamente nella media, il rapporto qualità-prezzo dei seggioloni Foppapedretti si configura come uno dei più alti, rappresentando la scelta ideale per genitori attenti ad ergonomia e portafogli.