Seggioloni per la pappa Peg Perego

Peg Perego è uno dei tanti capolavori italiani del settore dell’infanzia, tra i più celebri tra tutte le marche di seggioloni.

Nati nel 1949 su idea di Giuseppe Perego, partirono direttamente con prodotti per bambini introducendo materiali nuovi ed abbattendo i costi proibitivi del mercato già esistente.

La filosofia dell’azienda e la sua mission sono molto chiare e dirette: Peg Perego punta e ha sempre puntato sull’avanguardia, sull’italianità e sulla dinamicità.

Cosa significano questi valori per chi acquista?

Garanzia di durata nel tempo, qualità nello svolgimento delle funzioni per cui i vari supporti sono preposti, utilizzo intelligente dei materiali migliori e adattamento al cambiamento nel mercato e fuori da esso.

I seggioloni Peg Perego sono forse meno noti dei sistemi da passeggio: carrozzine e passeggini sono stati i primi e più famosi articoli su cui la ditta ha puntato.

Non per questo non sono anch’essi una garanzia di eccellenza nel campo della pappa.

Proprio il Prima Pappa Zero3 rappresenta un’ottima scelta per l’arco temporale che va, come suggerisce il nome, dagli zero ai trentasei mesi.

Il Siesta, invece, ottimizza gli spazi e le spese integrando la funzione di sdraietta che permette, tramite la removibilità del vassoio, il rivestimento confortevole e il sistema Comfort Recline, di essere adibito anche al relax e al riposo del bebè.

Altro modello interessante e ancora più completo è il kit Tatamia, che addirittura racchiude tre funzioni in un prodotto: seggiolone da pappa, sdraietta e dondolo.

La validità dei seggioloni Peg Perego, insomma, è indiscutibile.

E per quanto riguarda la sicurezza?

Non c’è di che preoccuparsi: a proteggere il tuo bambino ci sono cinture di sicurezza a cinque punti e il sistema Stop&Go, per cui se i meccanismi che azionano il movimento sono azionabili solo mediante dei pulsanti laterali dagli adulti.

Se hai in mente di acquistare uno dei seggioloni Peg Perego, ti consigliamo di dare un’occhiata qui sotto e scegliere, nel dettaglio, quale faccia al caso tuo.