Seggioloni per la pappa Hauck

Il gruppo Hauck è un marchio tedesco fondato dall’omonimo Felix Hauck nel lontano 1927.

Quest’azienda quasi centenaria si è specializzata in vestiario ed accessori per bambini solo in un secondo momento, attorno al 1950, dato che prima era incentrata sulla produzione di cesteria.

Circa nel 1970 la produzione si arricchì di culle, letti da viaggio, passeggini…

Prima dell’avvento del nuovo millennio, poi, il brand crebbe esponenzialmente grazie all’integrazione nei cataloghi di vendita di seggioloni, carrozzine, seggiolini per auto, borse per pannolini ma anche per la prima collaborazione con Disney.

In seguito, fino ad oggi, Hauck ha concluso collaborazioni con tantissime altre aziende e adesso vanta un’enorme rete di prodotti autorizzati che rivende personalmente.

La prima espansione fuori dalla Germania ha avuto luogo a Wrexham, nel Regno Unito, ma attualmente ci sono centri Hauck in più di 84 paesi, rendendolo uno dei franchising più grandi dell’intera industria dell’infanzia.

I seggioloni Hauck sono articoli dal design essenziale ma dalla funzionalità ottimale.

Le linee più acquistate ed amate dalla clientela sono la Alpha (con la versione Alpha+), la Mac Baby Deluxe e la Sit’n Relax.

La prima, interamente in legno, offre la possibilità di acquistare dei cuscini appositi per attutire il peso del bimbo ed ammorbidire l’area di seduta.

Le altre due linee sono costruite con una combinazione di materiali plastici e metallici per la massima comodità di trasporto ed utilizzo.

Con prezzi concorrenziali, Hauck si posiziona come uno dei brand meglio forniti e più convenienti per genitori alle prese con l’acquisto di un seggiolone.

Inoltre l’affidabilità è confermata non solo dall’età, ma anche dai feedback positivi che hanno comprato questi prodotti in tutti i paesi in cui sono presenti.

Ti invitiamo ad approfondire le recensioni di questi fantastici seggioloni Hauck qui sotto, nella sezione apposita ed eventualmente compararli con gli altri marchi di seggioloni che revisioniamo su SeggiolonePappa.