Chiama Angeli: il Ciondolo più regalato alle donne in dolce attesa

Chiama Angeli: il Ciondolo più regalato alle donne in dolce attesa

Il Chiama Angeli è un dolce gioiello materno, simbolo di amore, felicità e salute per un buon auspicio circa il percorso in arrivo della gestante e del futuro nascituro.

Si tratta di un ciondolo che si produce in oro, argento o leghe meno pregiate. Esso emette una dolce suono acustico che dovrebbe essere udibile dal piccolo nella pancia. Il suono è generato da un mini xilofono fatto a una pallina incorniciata da un sonaglio, a sua volta agganciato ad una lunga catenella metallica che arriva fino al pancione.

 

La tradizione storica del Chiama Angeli

Il Chiama Angeli è conosciuto anche con il nome di bola messicana e ha origini davvero antiche che si collocano nel sud America dove si regalava alle mamme come simbolo di buon auspicio.

Questo ciondolo inoltre è in grado di richiamare gli angeli custodi dei piccoli in arrivo che proteggeranno la gestazione fino alla nascita.

 

Gli usi del Chiama Angeli per la crescita del piccolo

Oltre alle romantiche credenze c’è da dire che questo particolare campanellino da collo richiama l’attenzione del bambino quando è nella pancia e, successivamente alla nascita, sarà in grado di calmarlo. Dato che si porta al collo questo ciondolo si muove quando la mamma è in movimento, emettendo il dolce suono.

Ebbene questo consente al bambino di imparare a distinguere il giorno dalla notte, cosa che lo aiuterà a dormire sereno quando sarà nato.

Durante l’allattamento, infine, il Chiama Angeli è perfetto per intrattenere il bebè, magari rattristato da dolorose colichette o improvvisi scatti di crescita. In molte famiglie il gioiello passa di madre in figlia creando una dolce tradizione generazionale.

 

Chiama Angeli in Argento 925 – Prezioso gioielli artigianale Made in Italy

Catena lunga 100 cm con ciondolo Chiama Angeli in argento 925% rodiato...
  • Completo di confezione regalo e certificato di autenticità (visibile in foto)
  • Peso: circa 12,00 grammi
  • Larghezza sfera: 2,30 cm (diametro)
  • Lunghezza catena: 100,00 cm

Questo Chiama Angeli è davvero pregiato perché prodotto artigianalmente in Italia con argento puro. Si tratta di un gioiello anallergico dal suono estremamente fine e soave. Questo gioiello è corredato di garanzia di rimborso e di qualità. Chi lo ha scelto ha particolarmente apprezzato l’aspetto raffinato e delicato, nonché l’elegante confezione che lo rende perfetto anche come idea regalo.

Prezzo? Sicuramente più costoso di altri modelli ma giustificato dall’indiscutibile pregio ben evidente dalle rifiniture eleganti e curate minuziosamente. Questo Chiama Angeli ha uno stile intimo, puro e delicato oltre ad essere uno dei più preziosi. Può essere un’ottima idea regalo ma nel caso in cui la mamma che lo riceverà è una persona molto vicina e con la quale si ha un rapporto speciale.

 

Chiama Angeli in Acciaio e Bronzo rodiato in oro bianco – Puca Jewels

Puca Jewels Chiama Angeli Collana Donna Ragazza Regalo Gravidanza in...
  • Collana Chiama Angeli in acciaio e lega di bronzo rodiato in oro bianco
  • Il dolce tintinnio del campanellino accompagnerà te e il tuo bimbo nei nove mesi di attesa
  • Diametro del ciondolo: 25 x 20 mm, Lunghezza collana 45 cm (chiusa), 90 cm aperta
  • Gancio: Moschettone in acciaio

Il bronzo è una lega costituita da rame e stagno con la quale si ottengono gioielli di altissima qualità e che sono destinati a restare inalterati nel tempo, senza scolorire o scurirsi.

Il Chiama Angeli proposto da Puca Jewels si presenta caratterizzato da una lunga collana di novanta centimetri impreziosita da decori floreali intagliati che incorniciano il ciondolo suonante su cui sorgono delle angeliche ali. Il tutto è realizzato in lega di bronzo rodiato in oro bianco per una inossidabilità garantita a vita.

Il prezzo è di fascia medio e comprende una elegante confezione di colore bianco candido. Anche il Chiama Angeli di Puca Jewels è provvisto di garanzia di qualità perché è un gioiello sì raffinato ma dal gusto sbarazzino e casual. Lo stile del gioiello è perfetto per le mamme al passo con i tempi e che non rinunciano mai allo stile e alla mondanità, neanche con il pancione.

 

MAMIJUX – Il Chiama Angeli con ciuccio argentato più dolce che c’è

MAMIJUX Chiama angeli con ciondolo a forma di ciuccio e catenina in...
  • Il chiama angeli MAMIJUX è un raffinato ciondolo per donne in dolce attesa, in rame ricoperto in argento
  • Ogni scatolina contiene: - 1 ciondolo chiama angeli (diametro: 20mm) LUCIDO, in rame con bagno galvanico in argentato - 1 ciondolo a forma di ciuccio, con cuoricino e con inciso il marchio MAMIJUX, in rame con bagno galvanico in argentato - 1 elegante catenina in acciaio (110 cm cad.)
  • Il chiama angeli contiene al suo interno uno xilofono che produce un suono rilassante che può essere ascoltato dal bimbo a partire dalla ventesima settimana di gravidanza
  • La tradizione vuole che l’angelo custode senta il suono e rimanga vicino alla mamma e al bambino per proteggerli

Questo ciondolo è uno dei più eleganti della nostra selezione perché si presenta ricco di preziosi punti luce sia sulla collana che sul ciondolo a forma di ciuccio. Sul ciondolo trovi anche un cuoricino con l’incisione del marchio che danno un aspetto complessivo dolce e armonioso.

Questo gioiello è realizzato in rame ricoperto di argento, tramite un procedimento chiamato “bagno galvanico” che dona un piacevole effetto lucido e splendente. Arriva contenuto in una graziosa scatolina dal gusto pop e colorato, motivo per cui è perfetto per chi cerca un’idea regalo diversa dalle solite e che sarà sicuramente gradita. MAMIJUX ha prodotto una linea speciale di Chiama Angeli decorati con tutti i simboli della maternità e questo è sicuramente il più “dolce” di tutti.

Perfetto da regalare ad una mamma speciale.

 

MAMIJUX – Il Chiama Angeli con i piedini

MAMIJUX® Chiama Angeli con Ciondolo a Forma di Piedini e Catenina in...
  • Il chiama angeli MAMIJUX è un raffinato ciondolo per donne in dolce attesa, in rame argentato
  • Ogni scatolina contiene: 1 ciondolo chiama angeli (diametro: 20mm) in rame argentato + 1 ciondolo a forma di piedini lavorati con effetto brillante + 1 catenina in acciaio con bead
  • Il chiama angeli contiene al suo interno uno xilofono che produce un suono rilassante che può essere ascoltato dal bimbo a partire dalla ventesima settimana di gravidanza
  • La tradizione vuole che l’angelo custode senta il suono e rimanga vicino alla mamma e al bambino per proteggerli

MAMIJUX ha creato una bellissima linea di Chiama Angeli caratterizzati da un sonaglino decorato con i simboli più dolci della maternità.

In questo modello il ciondolo è impreziosito da due deliziosi piedini decorati con brillantini. L’intero gioiello è realizzato in rame argentato e acciaio inossidabile. Il suono emesso dal campanellino è rilassante e rassicurante e potrà essere udito dal piccolo sin dalla ventesima settimana di gestazione.

Il prezzo è decisamente abbordabile e commisurato al valore complessivo del gioiello che arriva a casa custodito in una graziosa confezione, ottima per occasioni di regalo.

Il gioiello è inossidabile e non tende a scurire ma, come consigliano gli utenti, di tanto in tanto è bene lucidarlo con un panno asciutto e con il detergente di fiducia.

 

Goldway – Il Chiama Angeli raffinato in argento rodiato in oro bianco

Chiama Angeli Collana con Ciondolo Sonoro Sfera a Bora Luna e Stelle...
  • Collana Chiama Angeli in Argento 925 rodiato in oro bianco
  • Il dolce tintinnio del campanellino accompagnerà te e il tuo bimbo nei nove mesi di attesa
  • Diametro del ciondolo: 25x25 mm, Lunghezza collana: 45cm (chiusa) con prolunga di 4 cm
  • Gancio: Moschettone in Argento 925

Il chiama Angeli proposto da Goldway è un gioiello prezioso e raffinato. Difatti è realizzato in argento rodiato in oro bianco e zirconi. Il sonaglino è a forma di sfera decorata con zirconi e delicate sagome di lune e stelle. Al suo interno è montata una sfera che oscillando produce un suono estremamente delicato e rilassante.

La particolarità dei Chiama Angeli, infatti, è quella di far capire al bimbo quando la mamma è sveglia e quando, invece, riposa. Il suono che il piccolo è in grado di udire dal pancione lo tranquillizzerà e lo rasserenerà quando sarà nato. Il doppio colore offre un effetto al tempo stesso elegante e casual che piace a tutte le mamme.

Questo Chiama Angeli è uno tra i più costosi per via dell’impiego di materie prime raffinate e preziose lavorate con precisione e accuratezza.

Chi lo ha acquistato afferma che le foto non rendono giustizia alla bellezza del gioiello che, una volta indossato, illumina il volto di tutte le mamme. Arriva a casa in una preziosa ed elegante scatolina, completo di certificato di garanzia tutto rigorosamente Made in Italy.