Seggiolone da Pappa Brevi

Coetanea di molte altre grandi aziende, Brevi nasce nel 1954 da un’idea di Giuliano Brevi con la collaborazione dei fratelli: ancora oggi la conduzione è familiare.

La passione per lo studio del mondo dell’infanzia e per l’innovazione portano il gruppo a diventare in breve tempo garanzia di funzionalità nel panorama prima italiano e poi internazionale.

Proprio sul piano internazionale Brevi conta un’espansione che ha portato il marchio in 58 paesi.

I seggioloni Brevi sono stati una delle prime sperimentazioni dei materiali plastici e metallici sui supporti per l’infanzia, assieme ai lettini.

Proprio questo ha reso il brand uno dei pionieri nell’utilizzo di metodologie e tecnologie avanzate e sempre al passo con i tempi per la produzione industriale delle proprie creazioni.

Molto apprezzati da una clientela sempre più vasta e globale, i seggioloni Brevi si dividono in quattro linee fondamentali: B.Fun, Convivio, Junior e Slex Evo.

Quest’ultimo è più che altro un sistema di seduta, adatto per svariati utilizzi, tra cui seggiolone da pappa, seggiolone da nanna e da relax (il suffisso Evo, infatti, è stato aggiunto in un secondo momento, quando sono state integrate queste funzioni).

I primi tre modelli citati, invece, rispondono a diverse potenziali necessità dei genitori, come portabilità, ingombro e reclinabilità per favorire il multi-uso.

I seggioloni Brevi sono una delle soluzioni più scelte da decine di migliaia di famiglie, hanno garantito una crescita felice e sicura a tutti i loro bambini e hanno decretato la serenità di mamma e papà sotto tutti i punti di vista.

L’azienda è in continua espansione e sicuramente, oggi, affidarsi a loro per il proprio seggiolone da pappa rimane una delle decisioni migliori.

Qui sotto ti lasciamo alcune recensioni dei prodotti di spicco di cui ti abbiamo accennato sopra.

Seggiolino da tavolo Brevi Diva e Dinette

Seggiolino da tavolo Brevi Diva e Dinette

Brevi è un’azienda italiana a conduzione familiare che vanta una lunga tradizione nel mondo legato all’infanzia. L’azienda porta avanti una filosofia di cui è decisamente fiera, ovvero quella di trasformare il quotidiano in concetti di protezione, crescita e sviluppo.

Gli oggetti e i prodotti Brevi sono ideati per far crescere il bambino in un clima sereno e di fiducia in sé stessi grazie ad un intenso ascolto verso quelle che sono le necessità quotidiane di mamme, papà e figli.

Se il tavolo non regge l’aggancio del seggiolino

Andando fuori per un pranzo o una cena può capitare che il ristorante o il posto in cui ci troviamo non disponga di seggiolini o peggio, i tavoli non sono adattabili al gancio del nostro seggiolino da viaggio. Molti genitori si ingegnano in complicati sistemi di legatura tra sedia e seggiolino, altri rinunciano e trascorrono il pasto con il bimbo in braccio. Ebbene, con il seggiolino Brevi che stiamo per presentarti non dovrai più preoccuparti di tutto questo!

 

Brevi 490 Seggiolino Tavolo Dinette

Questo seggiolino è universale perché si adatta a tutti i tavoli e a tutte le superfici.

Il meccanismo di aggancio è studiato proprio per coprire i tavoli di tutte le fasce e non solo. I materiali di costruzione sono omologati secondo la normativa europea EN 1272 e sono tutti rigorosamente Made In Italy.

Il rivestimento è completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice.

 

Offerta
Brevi 490 Dinette Seggiolino Tavolo, Rosso
  • Confezionato con tessuto robusto e leggermente imbottito, è sfoderabile e lavabile a mano o in lavatrice (30°c).
  • ). il blocco di sicurezza è adattabile alla maggior parte dei tavoli (spessore del piano: min 1,8 - max 6,5)
  • I seggiolini tavolo dinette sono dotati di una comoda borsa per il trasporto
  • Omologazioni: en 1272. età indicativa fino a 15 kg.

Chi ha scelto questo seggiolino e perché?

I genitori che hanno acquistato questo modello sono tutti felici e soddisfatti perché il prodotto rispetta le promesse fatte: si adatta a qualsiasi superficie senza rovinarla, si lava facilmente ed è comodo per genitori e bambini.

Molto spesso si tende a pensare che nel mercato del bambino occorrano ritrovati ultra-tecnologici per supportare la fase di accudimento quando in realtà i genitori sono sempre alla ricerca di soluzioni semplici ed efficaci.

 

Variante Diva Hello Kitty

Questo modello è in tutto e per tutto simile al precedente ma presenta un aspetto più curato ed un design davvero bello che piace molto a bimbi e genitori. Se alla praticità e alla leggerezza desideri aggiungere un tocco glamour in più non puoi far altro che scegliere Diva per i pasti del tuo piccolo.

 

Brevi 490HK Hello Kitty 456 Diva Seggiolino Tavolo Dinette, Bianco e...
  • Seggiolino tavolo universale perché grazie all'affidabile sistema a si aggancia facilmente adattandosi alla maggior parte dei tavoli anche a quelli con fascia alta.
  • Schienale imbottito ed ergonomico per sostenere la schiena, integrato nella seduta rigida dotato di cintura di sicurezza interna, tasca posteriore portaoggetti e borsa per il trasporto.
  • Il rivestimento è sfoderabile e lavabile a 30°C delicato.
  • Età indicativa di utilizzo: da quando il bimbo riesce a stare seduto da solo e fino a 15 kg. I seggiolini da tavolo Brevi sono omologati secondo la normativa europea EN 1272. Made in Italy

Brevi: la garanzia del Made In Italy in famiglia

La filosofia di Brevi si rispecchia nei prodotti che propone per l’accudimento del tuo piccolo sin dai primi giorni di vita. Accompagnare i pasti con prodotti come Dinette e Diva significa tranquillità e praticità per tutti in un momento in cui mamma e papà possono concentrare tutte le attenzioni per la sana alimentazione del proprio piccolo.