Seggioloni per la pappa Safety 1 st

Safety 1st è una realtà internazionale per la sicurezza dei bambini e la tranquillità dei genitori.
Da ormai qualche decennio il marchio è garanzia di qualità e affidabilità. Più di trent’anni fa è stato creato il badge “Baby on Board!” che li ha resi famosi nel mondo e ha spinto l’azienda ad investire nella produzione di oggetti mirati alla salvaguardia dei piccoli.

Tra i tantissimi prodotti ci sono seggiolini per auto, vaschette da bagno, monitor per il controllo da parte di mamma e papà, vasini e accessori per l’alimentazione.
Interessante e innovativa è stata l’implementazione nel catalogo di vendita di prodotti per la sicurezza in casa o in viaggio, che ha permesso alla compagnia di differenziarsi e di insistere sul tema della “safety” che li caratterizza già dal nome.

Ma quello che più ti interesserà, probabilmente, saranno i seggioloni da pappa.

I seggioloni Safety 1st sono semplici per quanto riguarda l’estetica ma estremamente funzionali: la serie AdapTable (anche il marketing sul nome è molto interessante) presenta delle ruote che rendono queste high chairs trasportabili e agevoli.

Le serie Timba o Kanji, invece, sono degli attrezzi leggermente più statici che permettono di avere stabilità e solidità senza rinunciare ad un gusto minimalista che farebbe anche da arredamento alla casa.

Versatile è anche la gamma dei prezzi, che oscillano in base alle caratteristiche su cui si vuole investire, alle colorazioni e misure tra i 40 e i 120 euro.

Safety 1st può essere la scelta giusta per te se cerchi la competenza di un’azienda affermata ma allo stesso tempo hai un budget non elevatissimo.
Tutto questo senza mettere da parte la sicurezza, punto cardine della filosofia dietro questi seggioloni e tutto ciò che troverai nei cataloghi di Safety 1st.