Seggioloni per la pappa Stokke

In questa sezione ti parliamo dei seggioloni Stokke, una delle più particolari marche di seggioloni.

Creata nel 1932, l’azienda norvegese è sempre stata a “conduzione familiare”: no, non è una piccola impresa locale, ma un colosso quasi centenario che ormai grazie ad una fitta rete di distribuzione esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.

Una marca decisamente particolare, dal gusto unico e ricercato che alla base della sua commercializzazione pone enfasi sul legame che si viene a creare tra genitore e figlio.

Il loro motto (sapete che ci piacciono molto i motti), è “Nell’interesse del bambino”.

L’interesse, però, non è solo nei confronti del bambino: a Stokke piace coccolare soprattutto i genitori.

Ciò che differenzia questo brand dagli altri dello stesso mercato è la scelta stilistica: tutte le linee di prodotti sono veri e propri pezzi d’arredo, con una classe unica e dettagli minimalistici.

In più la specializzazione verso pochi modelli di accessori e strumenti ha permesso all’azienda di porsi su un piano diverso anche rispetto ai suoi diretti competitor.

Ma passiamo ora alle informazioni più interessanti, quelle inerenti ai seggioloni Stokke.

Poche linee, pochissime anzi: la Sedia Tripp Trapp, la Sedia Stokke Steps e la stessa in versione sdraietta.

Sì, il tutto si riduce ad un paio di modelli di seggioloni veri e propri, proprio per questo estremamente curati e ben fatti.

La Tripp Trapp è una sedia robusta dal design nordico che rimanda molto a quello di Ikea, dalla massima funzionalità, regolabilità e robustezza.

Compatibile con cuscinetti e poggiatesta, questo seggiolone assicura anche comodità e sicurezza, senza rinunciare ad un gusto estetico decisamente elevato.

I seggioloni Stokke non finiscono qui: l’altro modello, denominato Steps è la vera chicca che questa marca mette a disposizione.

È a tutti gli effetti la base solida di un sistema di seduta personalizzabile e versatile, pronto a svariati utilizzi utili al mangiare, dormire o giocare del bimbo.

Cosa rende tutto questo possibile?

La compatibilità con una vasta gamma di accessori complementari direttamente prodotti da Stokke, come Baby Set, sdraietta e vassoio.