Sedia Stokke Steps

Sedia Stokke Steps

Stokke Steps Sedia è un prodotto innovativo, studiato appositamente per far sedere i bambini (e non solo) a tavola in totale comodità ed autonomia, se corredato di alcuni accessori che ne permettono l’utilizzo molto prima dei tre anni, può essere utilizzato come un vero e proprio seggiolone per la pappa.

Ha una dimensione pari a 61 x 43 x 71 cm e garantisce una totale sicurezza durante la pappa del tuo bambino.

 

Struttura

Stokke Steps Sedia possiede una struttura compatta e resistente, comoda e versatile tale da permettere ai bambini più attivi di sedersi a tavola con i grandi sentendosi sicuri e sostenuti.

Il design è moderno, fine ed elegante, la garanzia dell’attenzione ai dettagli è data dal marchio dell’azienda scandinava e dall’utilizzo di legno di alta qualità.

Grazie al poggiapiedi regolabile in più posizioni il tuo bambino potrà scendere dalla sedia in totale autonomia, sentendosi un grande tra i grandi: la struttura ha subito numerosi test al fine di poter essere anti ribaltamento in grado di accompagnare ogni movimento, anche il più vivace.

 

Sedia Stokke Steps Naturale
  • Stokke Steps Children's Highchair - Natural
  • Natural

 

Seduta

Una seduta particolare grazie al sedile arrotondato che permette a tuo figlio di rimanere seduto con la schiena dritta, mentre si pranza o si cena. Ha una tipologia di struttura che ospita due accessori differenti – che vedrai di seguito – in modo che Stokke Steps Sedia possa essere utilizzato sin dai primi giorni.

Regolata e studiata appositamente per permettere di stare seduti a tavola anche per molto tempo.

 

Vassoio

Stokke Steps Sedia non prevede alcun vassoio per mangiare, proprio perchè omologato e predisposto per i bambini dai tre anni in su, che mangiano con i genitori appoggiando la struttura alla tavola.

Acquistando a parte l’accessorio Baby Set Stokke Steps, si trasforma in seggiolone con vassoio ampio incluso permettendo sia di mangiare e sia di giocare, in tutta sicurezza.

 

Sicurezza

Stokke Steps Sedia è una struttura molto sicura e anti ribaltamento, inoltre il disegno della seduta – circolare – permette di compiere ogni tipologia di gesto e movimento senza rischiare che il bambino cada o si faccia male. Aderisce completamente al tavolo da cucina così da non avere alcun tipo di timore.

 

Accessori

Come accennato, Stokke Steps Sedia è ideale per i bambini dai tre anni in poi che mangiano autonomamente a tavola con i grandi. La sua seduta è stata studiata per permettere di utilizzare il prodotto sin dai primi mesi di vita del bambino, acquistando separatamente due accessori da integrare:

  • Stokke Steps Sdraietta: tantissimi i colori a scelta, si può usare da sola oppure integrata a Stokke Steps Sedia. Per bambini inferiori ai sei mesi, con sistema di sicurezza della cintura a cinque punti – imbottitura e gancio per i giochi;
Stokke – Amaca stepstm Grigio
  • Parte del sistema di sedili di Stokke passaggi
  • Si Può usare separatamente o assemblata in la seggiolone
  • Il cuscino per neonati fornisce supporto e comfort al bambino
  • Varietà di posizioni per regolare la posizione del sedile secondo il peso di tuo bambino
  • Baby Set Stokke Steps: consente di trasformare Stokke Steps Sedia in seggiolone, dai sei mesi in poi integrata dalla cintura di sicurezza a cinque punti. Anche in questo caso i colori sono molteplici, con vassoio e cuscino opzionabili.

 

Conclusioni

Stokke Steps Sedia è il prodotto versatile adatto per i genitori che vogliono il proprio figlio seduto a tavola, ma in totale sicurezza. Seduta circolare compatta e una struttura anti ribaltamento che si adatta perfettamente ad ogni tipologia di tavolo.

 

Sedia Stokke Steps Naturale
  • Stokke Steps Children's Highchair - Natural
  • Natural

 

Tra i suoi vantaggi ci sono quelli di essere una struttura dedicata ai bambini dai tre anni in su, ma di poterla utilizzare sin da subito grazie agli accessori da acquistare a parte – ovvero la sdraietta e il Baby Set.

Ci sono anche degli svantaggi? Mancanza di un vassoio da applicare alla sedia, sarebbe molto comodo in alcune circostanze, oltre al prezzo impegnativo.

Articoli correlati