Brevi Junior

Brevi Junior

Il seggiolone pappa Junior è stato pensato, prodotto e testato dall’azienda leader italiana Brevi famosa per la sua attenzione ai dettagli e alla sicurezza di ogni bambino.

E’ considerato il seggiolone per la seconda casa, quello da portare in vacanza oppure la domenica dai nonni grazie al suo peso leggero e le sue dimensioni minime, soprattutto quando chiuso per il trasporto.

 

Struttura

La struttura è stata studiata appositamente perchè si potesse trasportare facilmente in una “seconda casa”, che può essere quella della tue vacanze oppure dei nonni. Ha un peso pari a 5,7 Kg e dimensioni ridotte da chiuso – come 82 x 33 x 72 cm – la quale consente di essere inserito in macchina senza alcuna difficoltà.

E’ ideale per i bambini dai sei mesi al fine di agevolare il loro momento pappa.

Il materiale utilizzato è l’acciaio, molto resistente e – seppur leggero – anti ribaltamento consentendo qualsiasi movimento per tuo figlio, sia durante la pappa che durante il gioco.

 

Seduta

Brevi Junior offre una seduta morbida con doppio blocco di sicurezza e protezione laterale per eventuali aperture accidentali; il design è elegante potendo inoltre scegliere tra diversi soggetti in base ai tuoi gusti personali e preferenza dei colori.

Lo schienale è morbido, reclinabile in tre posizioni differenti e strutturalmente adatto per mantenere la schiena dritta, mentre il poggiapiedi consente al tuo bambino di essere totalmente comodo.

 

Vassoio

Il vassoio che trovi sul seggiolone pappa Brevi Junior è molto capiente e resistente, con un’altezza da terra pari a 82 cm, regolabile in tre posizioni differenti con il solo gesto della mano.

Possiede un vano per il bicchiere e, una volta che non serve più, si può sfilare facilmente avvicinando la struttura direttamente al tavolo. Lavabile velocemente con il solo ausilio di un panno umido.

 

Offerta
Brevi 211 Junior Seggiolone, Arcobaleno
  • Ampio vassoio facilmente estraibile e regolabile in 3 posizioni
  • Struttura in acciaio stabile e sicura
  • Chiuso è ultracompatto e sta comodamente in un bagagliaio
  • Doppie protezioni laterali e doppio blocco di sicurezza

 

Sicurezza

L’azienda italiana Brevi ha, tra i tanti suoi obiettivi, la completa sicurezza del tuo bambino proponendo una struttura solida, anti ribaltamento con doppie protezioni laterali e blocco di sicurezza. Non solo: il seggiolone pappa Junior possiede una cintura a tre punti con spartigambe di sicurezza, che si applica posteriormente alla seduta grazie alle parti in velcro.

Anche per il vassoio è stato studiato un dispositivo di sicurezza che consente la regolazione senza che questo possa accidentalmente sfilarsi.

 

Accessori

Il seggiolone pappa Junior di Brevi si presenta con la sua seduta morbida e il suo ampio vassoio, con vano porta bicchiere che consente sia di mangiare e sia di giocare in totale comodità.

Ci sono alcuni accessori, acquistabili separatamente, come il rivestimento per la seduta in double face per tenere caldo in inverno e fresco – senza sudare – in estate e il riduttore universale, in modo da utilizzare il seggiolone anche prima dei sei mesi di vita, del tuo bambino.

 

Offerta
Brevi 211 Junior Seggiolone, Miam Rosa
  • Ampio vassoio facilmente estraibile e regolabile in 3 posizioni
  • Struttura in acciaio stabile e sicura
  • Chiuso è ultracompatto e sta comodamente in un bagagliaio
  • Doppie protezioni laterali e doppio blocco di sicurezza

 

Conclusioni

Si tratta di un modello realizzato appositamente perchè venisse usato presso i nonni o nella casa delle vacanze – grazie al suo peso leggero e alle sue dimensioni ridotte, quando completamente chiuso.

Controlla il prezzo su Amazon

Qualche svantaggio? Il vassoio non si può posizionare sulla parte posteriore della struttura, così da diventare scomodo quando questo non viene utilizzato.

Articoli correlati