Cam Pappananna S2250

Cam Pappananna S2250

Sei arrivato al momento di dover scegliere il seggiolone per la pappa del tuo bambino, ma non sai nel dettaglio le caratteristiche dei vari modelli, quali sono i loro funzionamenti e perchè vale la pena comprarne uno piuttosto che un’altro tralasciando momentaneamente la parte del costo?! Allora sei arrivato nel posto giusto con le nostre recensioni dettagliate potrai valutare modelli di seggiolone e scegliere quello più adatto alle esigenze familiari.

Inoltre ricorda che i prodotti per i bambini devono essere sempre il massimo della sicurezza e cogliere le piccole differenze fra uno e l’altro non è sempre facile per questo vi aiutiamo noi.

In questa recensione troverai tutte le caratteristiche del seggiolone Cam Pappananna S2250, realizzato dalla ditta Cam, un’azienda la cui missione è quella di offrire a genitori e bambini sempre il meglio con prodotti unici e sicuri.

 

 

Struttura

La struttura è realizzata con materiali completamente atossici (EN 71) ed esenti da ftalati (direttiva 2005/84/CE), secondo la normativa europea di riferimento en 14988-1/2 – en 12790. Vi sono fatti anche i test di stabilità laterale, frontale e posteriore per evitare il rischio di ribaltamento del prodotto con dentro il bambino.

E’ un seggiolone multifunzionale con funzione sdraietta dai 0 ai 9 mesi e funzione seggiolone dai 6  ai 36 mesi, ricordando sempre che il  bambino si mette nel seggiolone seduto quando è in grado di stare eretto con la schiena da solo.

Dotato di ruote posteriori, utili per essere spostato facilmente anche con una sola mano, con chiusura compatta e lavabile con sapone e una spugnetta.

Disponibile con una struttura in colore bianco/grigio ma con la seduta in diverse colori e fantasie.

Le dimensioni da aperto sono 75 cm di profondità per 55 cm di larghezza e 106 cm di altezza, da chiuso misura invece 31 cm di profondità per 55 cm di larghezza e 89 cm in altezza con un peso di 8,9 kg.

 

Seduta

Ha uno schienale con quattro possibili inclinazioni che permette di essere utilizzabile sin dalla nascita, un poggiapiedi regolabile in 3 posizioni d’altezza. Regolabile anche in otto altezze.

La seduta è dotata di morbida imbottitura, con cinghia di sicurezza a 5 punti.

E’ possibile scegliere la seduta in diversi colori e fantasie che sono:

  • coniglio;
  • fattoria;
  • beige chiaro o scuro;
  • verde;
  • arancione;
  • crazy mouse;
  • nero.

 

Vassoio

Il seggiolone Pappananna S2250 è dotato di un’ampia tavoletta regolabile e removibile per essere lavata più facilmente. L’altezza da terra del vassoio è di 78 cm.

 

Sicurezza

La sicurezza di questo seggiolone è data dalla cintura a cinque punti, dalle ruote posteriori con freno e dai test antiribaltamento effettuati sul seggiolone prima di metterlo in commercio.

 

Accessori

Gli accessori inclusi nel seggiolone Cam Pappananna S2250sono l’ampio vassoio regolabile e removibile, le cinghie di sicurezza ma non è dotato di un cestino per riporre gli oggetti come invece altri seggioloni della Cam.

 

Offerta
CAM Il mondo del bambino S2250/226 Seggiolone Pappananna, Grigio
  • Fabbricato in Italia, multifunzionale; 0-9 mesi circa con funzione "sdraietta" / 6-36 mesi circa con funzione seggiolone
  • Riferimento normativa europea: en 14988-1/2 - en 12790; test di stabilità laterale, frontale e posteriore per evitare il rischio di ribaltamento del prodotto con dentro il bambino
  • Materiali completamente atossici (EN 71) ed esenti da ftalati (direttiva 2005/84/CE)

 

Conclusioni

Il seggiolone Cam Pappananna S2250 è un’ottima soluzione per chi desidera qualcosa di versatile, richiudibile e poco ingombrante quando riposto, pur senza rinunciare a qualità e sicurezza come abbiamo visto grazie agli accorgimenti che l’azienda mette in atto sui suoi prodotti.

Ottimo anche a chi vuole una soluzione unica con sdraietta per utilizzarlo sin dalla nascita con un’unica spesa, che è assolutamente accessibile per tutte le funzioni che ha, controlla le offerte su Amazon.

Articoli correlati