In questa recensione oggi vi vogliamo parlare di tutte le caratteristiche del Seggiolone Pappy-Re Pali è realizzato dall’azienda italiana Pali che dal 1919 cerca di realizzare e offrire alla propria clientela prodotti di qualità e con garanzia di sicurezza per i bambini. per bambini dai
Il Seggiolone Pappy-Re Pali è realizzato per essere utilizzato dai 6 mesi fino ad età adulta essendo in grado di seguire il bambino nella sua crescita diventando poi una sedia, grazie alla sua struttura solida.
Forniremo a seguire i dettagli di questo modello di seggiolone per darvi gli strumenti di valutarne la qualità e gli standard di sicurezza prima di fare il vostro acquisto.
- Seggiolone in faggio massiccio
- Ogni tagliere regolabile tramite sistema clic di facile utilizzo
- Adattabile seggiolone fino a ca. 15 anni
- Espandibile con pali imbottitura + cintura di sicurezza separato Click clak + tagliere Gnam Gnam
Contenuti dell'articolo
Struttura
Il seggiolone Pappy-Re Pali è realizzato in legno massello di faggio, dotato di uno schienale alto che assicura una postura perfetta per la colonna vertebrale e protegge la zona delle spalle e del collo grazie alla particolare curvatura, inoltre ha una simpatica decorazione a forma di orsetto. Conforme ai requisiti di sicurezza EN14988:2006 e testato CATAS.
La seduta è colorata con tinta anilina atossica in diverse colorazioni:
- bianco/beige;
- amarena/naturale;
- lime/naturale;
- zucca/naturale;
- bianco/naturale.
La struttura presenta poi una forma delle gambe particolare che gli garantisce maggiore stabilità e i piedini sono in gomma antitraccia e anti rumore assicura un’ottima stabilità.
Le dimensioni sono 44 x 65 x 92 cm con un peso pari a circa 8 kg.
Seduta
La seduta del Seggiolone Pappy-Re – Pali è regolabile in più altezze ed è dotata di un dispositivo di bloccaggio senza viti che permette di rimuoverla e fissarla facilmente ma anche in modo sicuro. Lo stesso vale per il poggiapiedi così da poter seguire la crescita del bambino.
Come abbiamo detto anche sopra lo schienale è alto ed ergonomico grazie alla curvatura che ha permettendo così una corretta postura della colonna vertebrale. Ha inoltre il foro per fissare la cintura di sicurezza a quattro punti che va acquistata separatamente.
E’ dotata di cinghia spartigambe regolabile per evitare lo scivolamento accidentale del bambino e di un davanzalino di sicurezza che si può fissare e rimuovere senza viti grazie a un sistema di bloccaggio.
Vassoio
Il seggiolone Pappy-Re Pali non comprende il vassoio di serie che è possibile acquistare però a parte, in quanto è stato realizzato per poter mettere anche il bambino direttamente a tavola per mangiare coi genitori.
Sicurezza
Il bambino può stare seduto in sicurezza sul Seggiolone Pappy-Re Pali grazie allo spartigambe regolabile della seduta che evita lo scivolamento e al davanzalino di protezione di serie.
Accessori
A parte è possibile acquistare il cuscino riduttore, il vassoio per la pappa e la cintura di sicurezza a quattro punti.
Conclusioni
Il seggiolone Pappy-Re dell’azienda Pali permette di avere in un unico acquisto anche una sedia che segue il bambino nella sua crescita, autentico seggiolone evolutivo, vagamente ispirato al Tripp Trapp di Stokke.
- Seggiolone in faggio massiccio
- Ogni tagliere regolabile tramite sistema clic di facile utilizzo
- Adattabile seggiolone fino a ca. 15 anni
- Espandibile con pali imbottitura + cintura di sicurezza separato Click clak + tagliere Gnam Gnam
La struttura delle gambe lo rendono molto stabile anche se la cintura di sicurezza, non compresa di serie, potrebbe essere un punto a sfavore.
Il seggiolone, inoltre, una volta montato non è richiudibile ma resta fisso quindi non adatto a chi necessita di un modello salvaspazio.
Il rapporto qualità prezzo è in linea con l’offerta del prodotto.
Se hai trovato utile ed interessante questa recensione, condividila con i tuoi contatti cliccando sui pulsanti in basso
Lascia un commento