Pappy-Re Pali

Pappy-Re Pali

In questa recensione oggi vi vogliamo parlare di tutte le caratteristiche del Seggiolone Pappy-Re Pali è realizzato dall’azienda italiana Pali che dal 1919 cerca di realizzare e offrire alla propria clientela prodotti di qualità e con garanzia di sicurezza per i bambini. per bambini dai

Il Seggiolone Pappy-Re Pali è realizzato per essere utilizzato dai 6 mesi fino ad età adulta essendo in grado di seguire il bambino nella sua crescita diventando poi una sedia, grazie alla sua struttura solida.

Forniremo a seguire i dettagli di questo modello di seggiolone per darvi gli strumenti di valutarne la qualità e gli standard di sicurezza prima di fare il vostro acquisto.

 

Pali Pappy-Re, Seggiolone, colore Bianco
  • Seggiolone in faggio massiccio
  • Ogni tagliere regolabile tramite sistema clic di facile utilizzo
  • Adattabile seggiolone fino a ca. 15 anni
  • Espandibile con pali imbottitura + cintura di sicurezza separato Click clak + tagliere Gnam Gnam

Struttura

Il seggiolone Pappy-Re Pali è realizzato in legno massello di faggio, dotato di uno schienale alto che assicura una postura perfetta per la colonna vertebrale e protegge la zona delle spalle e del collo grazie alla particolare curvatura, inoltre ha una simpatica decorazione a forma di orsetto. Conforme ai requisiti di sicurezza EN14988:2006 e testato CATAS.

La seduta è colorata con tinta anilina atossica in diverse colorazioni:

  • bianco/beige;
  • amarena/naturale;
  • lime/naturale;
  • zucca/naturale;
  • bianco/naturale.

La struttura presenta poi una forma delle gambe particolare che gli garantisce maggiore stabilità e i piedini sono in gomma antitraccia e anti rumore assicura un’ottima stabilità.

Le dimensioni sono 44 x 65 x 92 cm con un peso pari a circa 8 kg.

 

Seduta

La seduta del Seggiolone Pappy-Re – Pali è regolabile in più altezze ed è dotata di un dispositivo di bloccaggio senza viti che permette di rimuoverla e fissarla facilmente ma anche in modo sicuro. Lo stesso vale per il poggiapiedi così da poter seguire la crescita del bambino.

Come abbiamo detto anche sopra lo schienale è alto ed ergonomico grazie alla curvatura che ha permettendo così una corretta postura della colonna vertebrale. Ha inoltre il foro per fissare la cintura di sicurezza a quattro punti che va acquistata separatamente.

E’ dotata di cinghia spartigambe regolabile per evitare lo scivolamento accidentale del bambino e di un davanzalino di sicurezza che si può fissare e rimuovere senza viti grazie a un sistema di bloccaggio.

 

 

Vassoio

Il seggiolone Pappy-Re Pali non comprende il vassoio di serie che è possibile acquistare però a parte, in quanto è stato realizzato per poter mettere anche il bambino direttamente a tavola per mangiare coi genitori.

 

Sicurezza

Il bambino può stare seduto in sicurezza sul Seggiolone Pappy-Re Pali grazie allo spartigambe regolabile della seduta che evita lo scivolamento e al davanzalino di protezione di serie.

 

Accessori

A parte è possibile acquistare il cuscino riduttore, il vassoio per la pappa e la cintura di sicurezza a quattro punti.

 

Conclusioni

Il seggiolone Pappy-Re dell’azienda Pali permette di avere in un unico acquisto anche una sedia che segue il bambino nella sua crescita, autentico seggiolone evolutivo, vagamente ispirato al Tripp Trapp di Stokke.

 

Pali Pappy-Re, Seggiolone, colore Bianco
  • Seggiolone in faggio massiccio
  • Ogni tagliere regolabile tramite sistema clic di facile utilizzo
  • Adattabile seggiolone fino a ca. 15 anni
  • Espandibile con pali imbottitura + cintura di sicurezza separato Click clak + tagliere Gnam Gnam

 

La struttura delle gambe lo rendono molto stabile anche se la cintura di sicurezza, non compresa di serie, potrebbe essere un punto a sfavore.

Il seggiolone, inoltre, una volta montato non è richiudibile ma resta fisso quindi non adatto a chi necessita di un modello salvaspazio.

Il rapporto qualità prezzo è in linea con l’offerta del prodotto.

Se hai trovato utile ed interessante questa recensione, condividila con i tuoi contatti cliccando sui pulsanti in basso