Piku

Piku

Il seggiolone pappa Piku è uno degli attrezzi indispensabili per la crescita del tuo bambino, prodotto da uno dei marchi di seggioloni meno noti in Italia, si tratta di un’azienda internazionale spagnola che concepisce e realizza prodotti di ottima qualità.

Questo seggiolone pappa accompagna il bambino dallo svezzamento sino alla crescita – 6 mesi/4 anni – in totale indipendenza trasformandosi in un alleato indispensabile, per tutti i genitori.

 

Struttura

La struttura di Piku si presenta robusta e anti ribaltamento con materiali in plastica e poliestere, adatti per ogni tipologia di movimento di tuo figlio – anche i più estremi.

Con un peso leggero pari a 8 Kg, questo seggiolone pappa si chiude su se stesso prendendo pochissimo posto e rimanendo in verticale: ideale per gli spazi piccoli oppure se si vuole trasportare dai nonni o in una seconda casa.

 

Seduta

La seduta pensata per il seggiolone pappa Piku è rivestita da un tessuto colorato, divertente e morbido – facilmente removibile per essere lavato direttamente in lavatrice a 30° gradi.

Ospita la crescita del bambino dai sei mesi ai quattro anni, regolabile con tre posizioni per il riposo e sei posizioni erette così da poter mangiare, giocare o dormire in totale comodità.

Non solo: il poggiapiedi è anch’esso regolabile con un totale di sei altezze differenti, accompagnato tutte le fasi della crescita (dai sei mesi in poi).

 

Piku ni20.6329 Astronauti Seggiolone per Bimbi con Vassoio Regolabile
  • Il seggiolone astronauti di piku è la prima sedia di tutti i bimbi che iniziano lo svezzamento
  • Sedile regolabile con 3 posizioni di riposo, 6 posizione erette e poggiapiedi regolabile per il massimo comfort del bimbo
  • Vassoio regolabile in 3 posizioni con coprivassoio affinché sia molto facile da pulire
  • Cintura di 5 punti che consente un sostegno ottimo

Vassoio

Piku ha pensato ad un vassoio molto particolare, in quanto non solo è dotato di vano porta bicchiere ma anche di una struttura aggiuntiva che funge da coprivassoio rendendolo ancora più facile da pulire.

Il vassoio è comunque estraibile al fine di poter avvicinare tuo figlio al tavolo quando sarà più grande. Possiede 3 posizioni differenti per regolarlo man mano che diventa necessario, in fase di crescita.

 

Sicurezza

Piku brand spagnolo internazionale, pone la sicurezza come uno degli obiettivi principali da raggiungere, soprattutto per quanto riguarda i bambini che effettuano dei movimenti non sempre prevedibili.

Perchè questo venga messo in pratica, il seggiolone pappa è fornito di una cintura cinque punti con spartigambe rigido posizionato sotto il vassoio, per muoversi in totale libertà senza scivolare.

 

Accessori

Il seggiolone pappa Piku viene venduto così come compare nelle immagini, non ci sono altri accessori acquistabili separatamente. Ci preme ribadire la presenza del coprivassoio colorato, molto utile.

Da non dimenticare il rivestimento estremamente soffice della seduta, completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice – 30° gradi – senza che i personaggi disegnati subiscano alcun danno.

 

Piku 6009 Twit-Twoo Seggiolone per Bimbi con Vassoio Regolabile
  • Il seggiolone Twit-Twoo di Piku è la prima sedia di tutti i bimbi che iniziano lo svezzamento
  • Sedile regolabile con 3 posizioni di riposo, 6 posizione erette e poggiapiedi regolabile per il massimo comfort del bimbo
  • Vassoio regolabile in 3 posizioni con coprivassoio affinché sia molto facile da pulire
  • Cintura di 5 punti che consente un sostegno ottimo

Conclusioni

Il seggiolone pappa Piku ha un ottimo rapporto qualità prezzo, considerando che tuo figlio potrà usufruire del prodotto dai sei mesi sino ai tre anni: perché questo avvenga Piku offre differenti regolazioni sia in termini di seduta e sia in termini di poggiapiedi.

Tra i tanti vantaggi anche la presenza della cintura a cinque punti, con sparti gambe rigido, ideale per permettere ogni movimento del bambino senza timore che possa cadere o scivolare. Infine un rivestimento con soggetti e colori molto vivaci che piacciono molto ai bimbi.

Se reputi l’articolo interessante e ti ha aiutato a capire meglio il seggiolone Piku, condividilo su Facebook, potrebbe servire a qualcuno dei tuoi amici!

Articoli correlati