Polly Easy 4 ruote Chicco

Polly Easy 4 ruote Chicco

I criteri giusti per scegliere un seggiolone sono indubbiamente la comodità per il vostro bambino e la praticità d’uso per voi genitori.

Se state cercando un seggiolone pappa per inaugurare il periodo di svezzamento del vostro bimbo, il seggiolone Polly Easy Chicco potrebbe essere l’acquisto ideale, pensato proprio per le prime pappe ed anche per i riposini dei primi mesi.

Tra i seggioloni Chicco, Polly Easy si colloca nella fascia intermedia, qualitativamente il Polly 2 Start è un po’ superiore, infatti Polly Easy può essere usato solo dai 6 ai 36 mesi e lo schienale non ha la possibilità di regolazione in larghezza.

Nonostante questo è comunque un prodotto dal buon rapporto qualità-prezzo.

Disponibile in cinque diverse fantasie:

  • Happy Jungle
  • Marine
  • Birdland
  • Country Farm
  • Sunrise

 

Struttura

La struttura del seggiolone presenta un telaio stabile, solido e robusto con un ingombro salva spazio ultra compatto quando non utilizzato, adattabile in qualsiasi ambiente poiché rimane in piedi da solo.

La presenza di 4 ruote piroettanti e frenanti inoltre permette di spostare agevolmente il seggiolone in modo semplice e veloce, sia da aperto che chiuso.

Per offrire il massimo della comodità al vostro bimbo, questo modello é indicato per la presenza di braccioli abbattibili , poggiagambe e poggiapiedi regolabili in 3 posizioni.

Poggiapiedi seggiolone

Il suo peso è di 10 kg e da aperto misura123 cm di altezza x 63,5 cm di profondità x 82 cm di lunghezza, da chiuso occupa soltanto 103 cm x 25,5 cm  x 82 cm.

 

Seduta

La seduta del seggiolone molto spaziosa, comoda e ben imbottita, é rivestita in PVC che sebbene non sia il massimo in estate (il bimbo potrebbe sudare parecchio) è facilmente pulibile con una spugnetta umida.

Lo schienale è reclinabile in 4 posizioni per regalare al vostro bimbo la possibilità di dedicarsi anche alla nanna o semplicemente rilassarsi dopo la pappa.

Per accostarlo a qualsiasi tipo di tavolo, la seduta può essere regolata anche in altezza fino a 7 posizioni diverse.

 

Vassoio

Dotato di una vassoio ampio, liscio, con un bordo alto per contenere eventuali liquidi e pappe si possano versare.

Il vassoio è ideale anche per i momenti di gioco, all’occorrenza è possibile rimuoverlo e può essere agganciato alla struttura, sul lato posteriore della seduta, trasformando il seggiolone in una sedia da unire al tavolo con gli adulti.

 

Sicurezza

La seduta provvista anche di spartigambe garantisce la massima sicurezza del bambino perché é dotata di cinture di sicurezza a 5 punti e in alcuni modelli, anche del blocco spalla.

L’acquisto di questo modello di seggiolone é consigliato per un’ampia fascia d’età che va dai 6 ai 36 mesi con un peso del bimbo che però non deve superare i 15 Kg.

 

Accessori

Come altri prodotti della sua fascia di prezzo, il Polly Easy non ha altri accessori in dotazione se non l’indispensabile per fungere da seggiolone per la pappa, è esattamente come in foto, nè più, nè meno.

Non è dotato di arco giochi per i più piccoli, nè di riduttore per la seduta anche perchè è omologato a partire dai 6 mesi di vita.

 

Conclusioni

Se vi serve un modello da usare a partire dai 6 mesi, se non vi occorre un oggetto di design, se cercate un prodotto funzionale, semplice da utilizzare, semplice da spostare e trasportare, sicuro e non troppo costoso, allora probabilmente il seggiolone Polly Easy 4 ruote della Chicco è quello che fa al caso vostro.

Su Amazon potrete acquistarlo comodamente ad un prezzo molto vantaggioso.

Se questo articolo ti è piaciuto ed è stato utile a dirimere qualche tuo dubbio, puoi condividerlo con i tuoi amici su Facebook cliccando il pulsante in basso.

Articoli correlati